• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Minine Paris sceglie Production Code per il lancio del brand e la comunicazione worldwide

Minine Paris.png

Minine Paris ha scelto di affidarsi ai servizi di Production Code per il lancio del brand e la comunicazione worldwide.

La content creation agency fiorentina ha realizzato tutta la comunicazione, dalla firma del brand al piano integrato sui canali above the line, sui media digitali e sui social media, piattaforme sulle quali Production Code vanta una specializzazione da tempo consolidata.

Minine Paris è un brand couture, la designer è una giovane talentosa saudita che ha studiato a Parigi ed ha deciso di lanciare il suo brand affidandosi alla partnership con il team di Production Code. Ha realizzato il primo shooting a Londra per la campagna SS24 con il fotografo Francisco Gomez de Villaboa, vincitore del prestigioso premio “Portrait of Britain” nel 2022 e nel 2023. Minine presenterà la collezione FW24-25 durante la Haute Couture Week a Parigi e con uno show a Riyadh duramente la fashion week saudita a fine ottobre.


Leggi anche: PRODUCTION CODE APRE A PARIGI CON ASHI STUDIO


“Siamo molto felici di essere stati scelti da Minine per il lancio worldwide del brand e siamo molto orgogliosi di collaborare con un altro brand di couture dopo Ashi Studio”, ha dichiarato Marco Furia, Senior Digital Strategist di Production Code.

Production Code è una delle poche agenzie italiane indipendenti accreditate alla Haute Couture Week parigina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI