• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/07/2023
di Roberta Simeoni

Production Code apre a Parigi con Ashi. Si rafforza la collaborazione con il couturier

L'agenzia è al fianco del designer saudita dal 2021 e ora lo ha accompagnato in un evento di rilievo: la sfilata del calendario ufficiale della FHCM, Fédérationde la Haute Coutureet de la Mode francese

Ashi-Production-Code.png

Al terzo anno di collaborazione con la maison parigina di couture Ashi Studio, la content creation agency fiorentina Production Code rafforza adesso la collaborazione con il cliente aprendo una sede a Parigi nello showroom dello stilista e affiancandolo in un evento speciale.

Il 6 luglio Ashi ha sfilato infatti come ospite nel calendario ufficiale della FHCM, Fédérationde la Haute Coutureet de la Mode francese. È la prima volta per il designer saudita, il primo couturier del Golfo a essere ospite del prestigioso calendario parigino.

Acclamati dalla critica per le sue silhouette sensuali, gli abiti di Mohammed Ashi sono diventati un appuntamento fisso sui red carpet di tutto il mondo. E al suo fianco c’è dal 2021 il team italiano di Production Code che segue tutta l’immagine social, gli investimenti digitali e coordina tutte le produzioni fotografiche e video del brand.

“Stare in un salotto così prestigioso ed esclusivo ci sprona a dare sempre il meglio”, ha dichiarato Marco Furia, digital manager di Production Code. “Essere una delle pochissime, se non l’unica agenzia italiana indipendente, accreditata a Parigi durante la settimana della couture è davvero motivo di orgoglio”.

Ashi Studio veste artisti del calibro di Beyoncé e Lady Gaga, importanti personalità e membri delle grandi famiglie reali europee e mediorientali, ma anche molte star del cinema internazionale. Il suo percorso di crescita è però solo all’inizio, ci saranno infatti tante altre novità per la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

L’agenzia, oltre ad aprire una sede in Av. Oche nello showroom di Ashi, sta siglando alcune collaborazioni con professionisti parigini proprio per la gestione di clienti di alta gamma in Italia e in Francia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI