• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

Suntimes vince la gara per strategia e comunicazione social di Old Wild West

Gruppo Cigierre affida all’agenzia i canali Meta e TikTok della burger & steakhouse per il 2024. Il progetto vuole rafforzare il posizionamento del brand online puntando sul concetto di "Wild and Fun"

Suntimes-Old-Wild-West-Gara-Social.png

Suntimes, agenzia strategico-creativa indipendente, si aggiudica la gara per la gestione e la realizzazione dei contenuti social della catena di ristoranti Old Wild West.

Parte del Gruppo Cigierre, la burger & steakhouse Old Wild West che conta oltre 200 ristoranti in Italia, ha affidato all’agenzia la strategia e la creatività dei suoi canali su Meta e TikTok per il 2024.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Il progetto proposto da Suntimes vuole rafforzare il posizionamento del brand online, puntando sul concetto di "Wild and Fun" che si integra con l'atmosfera informale dei ristoranti Old Wild West.

Nicholas Figoli, founder di Suntimes, ha manifestato entusiasmo per questa collaborazione, evidenziando l'allineamento dei valori del brand con quelli dell’agenzia: “Human touch, sincerità e la sana voglia di divertirsi facendo bene il proprio lavoro”.

Il team al lavoro su questo incarico sarà composto da figure strategiche e creative. Tra queste, spiccano Selmi Bali Barissever come Executive Creative Director e Sophia Schiaroli come Senior Art Director, ai quali si affiancheranno l’Art Director Sofia Marolda, il Senior Copywriter Pietro Veneroni, la Strategy Lead Francesca Vezzoli, la Junior Strategy Amalia Regina, la Client Services Director Giulia Borina, la Senior Account Executive Floriana Ritondale, il Senior Social Media Manager Matteo Bordoni, la Junior Social Media Manager Francesca Martinolich e il Senior Digital Media Planner Guglielmo Vanasia.

La nuova identità social del brand porterà un tocco del Vecchio West sui profili di Old Wild West in tutta Italia, reinterpretando il marchio in modo coinvolgente e innovativo. Stefano Taboga, Chief Marketing Officer del Gruppo Cigierre, sottolinea l’obiettivo del lavoro sinergico al via: “Vogliamo esprimere sempre meglio, anche attraverso i social, la leggerezza, la passione e la voglia di stare insieme che si trovano nei ristoranti Old Wild West, oltre ovviamente ai nostri fantastici piatti”.

L’incarico porterà l’agenzia a definire lo storytelling di marca per l'anno e a seguire le produzioni dedicate alla realizzazione dei contenuti social e all’amplificazione sui canali da parte di creator e talent.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI