• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/02/2025
di Annalisa Pomponio

Mini sceglie dopo gara Jung von Matt come nuova agenzia creativa per le campagne globali

cover.png

Mini ha annunciato una nuova collaborazione per la gestione delle sue campagne internazionali. Con effetto immediato, il marchio lavorerà con il Gruppo Jung von Matt, nominato nuovo partner creativo dopo una gara. La gestione dell'account sarà affidata agli uffici dell'agenzia a Zurigo e Londra.

Jung von Matt si è aggiudicata l'incarico al termine di un’ampia gara d’appalto. La scelta è ricaduta sull’agenzia grazie al suo orientamento internazionale e alla solida esperienza del team nei settori strategici richiesti. Il processo di selezione è stato avviato in concomitanza con la naturale scadenza dei contratti esistenti.

Questa non è la prima collaborazione tra Mini e Jung von Matt: le due realtà hanno già lavorato insieme con successo nel 2000 e, più recentemente, tra il 2015 e il 2021.

L’incarico è stato gestito negli ultimi anni dall'agenzia Anomaly. Prima di allora, il brand lavorava con varie agenzie, tra cui appunto Jung von Matt, ma anche KKLD (Wpp) e Droga5.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI