• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2021
di Teresa Nappi

Invibes Advertising celebra crescita e innovazione tecnologica con i propri clienti

Il ristorante dello chef stellato Cracco a Milano ha ospitato l’incontro a porte chiuse organizzato dalla società guidata in Italia da Alvise Zennaro e pensato per presentare agli advertiser i risultati e i traguardi raggiunti

A sinistra in piedi il Ceo di Invibes Advertising Nicolas Pollet. A destra Alvise Zennaro, Country Director Italia

A sinistra in piedi il Ceo di Invibes Advertising Nicolas Pollet. A destra Alvise Zennaro, Country Director Italia

Invibes Advertising ha organizzato un evento esclusivo dedicato ad alcuni dei suoi principali advertiser. Il 21 ottobre, nella raffinata location del Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, si è infatti svolto un pranzo a porte chiuse curato dal celebre chef stellato.

L’evento è stato aperto dal Ceo di Invibes Advertising, Nicolas Pollet, che ha raccontato agli advertiser la crescita esponenziale che l’azienda ha intrapreso in questi primi dieci anni di attività sul mercato europeo e come Invibes continui a investire in ricerca e sviluppo, aperture in nuove country e recruiting.


Leggi anche: NUOVI INGRESSI E NUOVI FORMATI PER INVIBES ADVERTISING


Sono state illustrate alcune delle ultime novità tecnologiche rilasciate da Invibes, come i nuovi formati proprietari video e display interattivi ad alto engagement, l’ID network basato su dati dichiarativi in vista della cookie revolution, attesa per la fine del 2022, e le recenti aperture in nuovi mercati anche al di fuori dell’Europa centrale.

Invibes, infatti, ha recentemente aperto uffici a Dubai per il mercato degli Emirati Arabi Uniti, a Stoccolma per i paesi nordici e in Sud Africa a Johannesburg. Tutto ciò a dimostrazione della solidità del modello di sviluppo del gruppo, che, come dichiarato di recente, nei primi nove mesi di quest’anno ha registrato un fatturato di 13,9 milioni, in aumento del 113%.


Leggi anche: INVIBES ADVERTISING, FATTURATO A +113% NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2021


Il Ceo Pollet ha inoltre messo in luce la rilevanza strategica del mercato italiano in questo scenario di crescita e l’importanza per i clienti di poter gestire campagne cross-market direttamente dall’Italia.

All’esclusivo evento hanno partecipato diversi brand cross-industry, quali per esempio SKY, MMFG, Carrefour e Goodyear.

“Questo evento, finalmente di persona, si è rivelato un momento piacevole per socializzare con i nostri clienti in un contesto raffinato e per presentare le novità e i successi aziendali”, dichiara Alvise Zennaro, Country Director Italia di Invibes Advertising. “Il 2021 si sta concludendo in modo molto positivo, grazie anche al consolidamento e alla creazione di partnership strategiche con i migliori publisher e advertiser del mercato. Questi risultati rappresentano per l’azienda delle ottime basi per ottenere altri grandi successi nel 2022”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI