• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2020
di Caterina Varpi

Nuovi ingressi e nuovi formati per Invibes Advertising

Salvatore Petronio, Gianantonio Politi e Simone Casarin rafforzano il team italiano con il ruolo di Sales Manager

Invibes Advertising, società tecnologica attiva nel digital advertising arrivata in Italia lo scorso anno (ne abbiamo parlato qui), e che recentemente ha annunciato un aumento di capitale di 2.5 miolioni e il debutto nel Benelux,  ha rilasciato nuovi formati ampliando l’offerta video e display e ha rafforzato la propria presenza sul mercato italiano con nuovi ingressi nel team.

Tre nuovi Sales Manager

Entrano nella squadra Salvatore Petronio, Gianantonio Politi e Simone Casarin nel ruolo di Sales Manager per gestire i rapporti con centri media e clienti diretti.

Salvatore Petronio dopo essersi laureato all’Università di Milano Bicocca ed aver intrapreso diversi ruoli commerciali ha contribuito all’apertura e allo sviluppo del mercato italiano come BDM e Account Manager presso Uber Eats.

Gianantonio Politi laureato all’Università degli Studi di Milano, dopo il master in Account and Sales Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore muove i primi passi nel digital in FreeWheel per poi consolidare le sue conoscenze tecniche e commerciali in S4M Italia.

Simone Casarin laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguito il master in Comunicazione Digital Marketing e Pubblicità interattiva, inizia la sua esperienza come commerciale in RhythmOne e Outbrain per poi approdare in Goodmove.

“L’inserimento di tre figure a pochi mesi dall’apertura della sede italiana, e durante un periodo di incertezza globale, dimostra come Invibes intenda dare un segnale forte di fiducia al mercato italiano” – afferma Alvise Zennaro, Country Director di Invibes Italia. “Sono sicuro che questi ragazzi con grandi aspirazioni e talento porteranno benefici concreti fin da subito alla crescita di Invibes Italia.”

I nuovi formati pubblicitari

La società ha continuato ad investire anche sotto l’aspetto tecnologico rilasciando diversi nuovi formati pubblicitari.

Quando la maggior parte degli utenti è stato costretto a casa, Invibes ha prodotto formati che permettono ai brand di comunicare con contenuti pratici, interattivi e rilevanti (ricette culinarie, tutorial, online shopping e streaming). Oggi invece, che molti settori stanno ripartendo con l’apertura di negozi, dealer auto o cinema, sono stati rilasciati nuovi prodotti volti alla ripresa dei consumi in store (Invibes Showroom e Invibes Cinema).

“Il fatto di combinare creatività e media su formati unici di alto engagement e pianificabili in un contesto premium sta dimostrando quanto l’offerta di Invibes sia vincente. Diversi clienti, dopo una prima fase di test sul mercato italiano, ci stanno confermando mese dopo mese a riprova della soddisfazione anche sul raggiungimento di obiettivi e KPI”, conclude Zennaro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI