• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2024
di Teresa Nappi

OVS punta su Digital Dust per l’influencer marketing di Piombo e OVS Kids

L'agenzia curerà nel corso del 2024 le campagne su Instagram per i brand della catena di abbigliamento con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e generare traffico in store

Digital Dust scelta la gestione delle attività di influencer marketing di Piombo e OVS Kids per il 2024

Digital Dust scelta la gestione delle attività di influencer marketing di Piombo e OVS Kids per il 2024

OVS punta sull’agenzia di comunicazione indipendente Digital Dust per la gestione delle attività di influencer marketing per il 2024.

L'agenzia curerà in particolare le campagne influencer marketing su Instagram per i brand Piombo e OVS Kids, sviluppando per entrambi campagne con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e generare traffico in store.

"Siamo entusiasti di essere stati scelti da OVS come partner strategico per la gestione delle loro attività di influencer marketing” ha dichiarato Alessandra de Siena, Co-Founder di Digital Dust. “La collaborazione con OVS per i brand Piombo e OVS Kids rappresenta un grande traguardo per la nostra agenzia che vanta una comprovata esperienza nel settore, con un track record di successi nella creazione di campagne di influencer marketing”.

Per massimizzare la visibilità e l'engagement sui social media, la strategia adottata si basa su un approccio Top/Down che combina due tipologie di campagne: collaborazioni a pagamento con influencer di alto profilo nel settore della moda e dello stile di vita per generare un impatto iniziale significativo e attività di Digital PR e Seeding con influencer di dimensioni più contenute per mantenere una presenza costante sui social media durante tutto l'anno. L'obiettivo è rafforzare la reputazione del marchio e la fedeltà dei clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI