• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

In Job sceglie l'agenzia Coo’ee per il nuovo concept creativo

Mauro Migloranzi

Mauro Migloranzi


Cresce il parco clienti di Coo’ee grazie ad una nuova acquisizione. 

In Job ha infatti affida all’agenzia associata Una, e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, l’incarico di realizzare il concept creativo presentato per il nuovo posizionamento aziendale.



In Job è una società operativa da oltre 20 anni nella selezione del personale e nella somministrazione del lavoro interinale, ed è specializzata nella ricerca di professionisti qualificati e di placement in azienda con soluzioni temporary e permanent in 3 continenti. 


Leggi anche: COO'EE SI AGGIUDICA LA GARA E SI RICONFERMA PARTNER CREATIVO DI VIP VAL VENOSTA 2020-2021

Oggi In Job si racconta attraverso l’immagine di un’azienda che punta sulla relazione, sulla trasparenza, sulla tecnologia e sulla velocità d’esecuzione. 

Gli obiettivi che vuole raggiungere In Job attraverso la nuova campagna di comunicazione sono lavorare sulla brand awareness, acquisire quote di mercato nel settore e valorizzare le garanzie che offre questo tipo di soluzione.

Coo’ee racconta In Job con un linguaggio diretto, pungente e realmente disruptive per far parlare di loro e dell’approccio al lavoro che caratterizza la società. La creatività ruota attorno al nuovo messaggio "Il lavoro, senza giri di parole".  

La campagna di comunicazione multicanale sarà declinata e veicolata sui canali social e partirà già da questo mese, contemporaneamente al lancio del nuovo web site, anch’esso ideato e disegnato da Coo’ee.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI