Cresce il parco clienti di Coo’ee grazie ad una nuova acquisizione.
In Job ha infatti affida all’agenzia associata Una, e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, l’incarico di realizzare il concept creativo presentato per il nuovo posizionamento aziendale.
In Job è una società operativa da oltre 20 anni nella selezione del personale e nella somministrazione del lavoro interinale, ed è specializzata nella ricerca di professionisti qualificati e di placement in azienda con soluzioni temporary e permanent in 3 continenti.
Leggi anche:
COO'EE SI AGGIUDICA LA GARA E SI RICONFERMA PARTNER CREATIVO DI VIP VAL VENOSTA 2020-2021
Oggi In Job si racconta attraverso l’immagine di un’azienda che punta sulla relazione, sulla trasparenza, sulla tecnologia e sulla velocità d’esecuzione.
Gli obiettivi che vuole raggiungere In Job attraverso la nuova campagna di comunicazione sono lavorare sulla brand awareness, acquisire quote di mercato nel settore e valorizzare le garanzie che offre questo tipo di soluzione.
Coo’ee racconta In Job con un linguaggio diretto, pungente e realmente disruptive per far parlare di loro e dell’approccio al lavoro che caratterizza la società. La creatività ruota attorno al nuovo messaggio "Il lavoro, senza giri di parole".
La campagna di comunicazione multicanale sarà declinata e veicolata sui canali social e partirà già da questo mese, contemporaneamente al lancio del nuovo web site, anch’esso ideato e disegnato da Coo’ee.