• Programmatic
  • Engage conference
29/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Filmedia Digital chiude il trimestre con una crescita di oltre il 40% ed apre la nuova sede di Milano

Ricavi in aumento per l’agenzia operativa nel mercato dell’influencer marketing fondata e guidata dal Ceo Filippo Ubaldini

filmedia.jpg

Business in crescita per Filmedia Digital, l’agenzia operativa nel mercato dell’influencer marketing fondata e guidata dal Ceo Filippo Ubaldini.

Filmedia Digital ha chiudo il terzo trimestre dell’anno con una crescita del fatturato di oltre il 40%. Nei primi nove mesi dell’anno sono state oltre 100 le campagne di influencer marketing gestite dalla società che hanno visto il coinvolgimento di influencer di ogni tipologia e target e che hanno generato milioni di views sulle piattaforme social. 

Tra i brand che hanno scelto Filmedia Digital figurano, tra gli altri, Haier, Dyson, Gruppo Selectiva, Gruppo Nestlè, Star, Benetton, Vivident, Vigorsol, Fruittella, Estee Lauder e Gruppo Beiersdorf. 

Anche alla luce dei risultati raggiunti sin qui, Filmedia annuncia l’apertura della nuova sede di Milano in via Fatebenefratelli 32, uno spazio moderno nel cuore della città che comprende un laboratorio creativo di brainstorming, spazi per lo shooting e le produzioni digitali. 

L’obiettivo principale di Filmedia Digital, grazie al suo team di digital account, è di divenire sempre più un punto di riferimento per le aziende ed i centri media che vogliono investire nell’influencer marketing, aiutandoli ad esprimere al meglio i valori dei brand ed a massimizzarne l’investimento pubblicitario.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI