• Programmatic
  • Engage conference

17/11/2020

Fanplayr è partner della Fondazione Fashion Research Italy

Enrico Quaroni

Enrico Quaroni

Fanplayr ha stretto una partnership ufficiale con la Fondazione Fashion Research Italy. La collaborazione riguarda in particolare il project work finale dell’edizione 2020 del corso di alta formazione di Fashion eCommerce Management, un percorso formativo rivolto ai futuri professionisti dell’ecommerce nell’industria fashion & luxury, a chi desidera lanciare un proprio progetto o a chi vuole gestire una piattaforma già attiva nel settore.


Leggi anche: ECOMMERCE, LE STRATEGIE DI FANPLAYR PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA “FASE 2”


Grazie alla sua decennale esperienza nel campo dell’ecommerce e, vantando clienti di punta nel settore moda, Fanplayr - la cui mission è rendere azionabili in modo efficace e misurabile i dati comportamentali degli utenti online - occuperà un ruolo formativo importante in occasione di due incontri didattici tenuti da Enrico Quaroni, VP Global Sales, in cui i partecipanti conosceranno il ruolo dell’azienda nel panorama dell’ecommerce. La presentazione includerà anche un focus sui nuovi trend del settore e sulle risposte di Fanplayr per far fronte alle sfide del futuro attraverso i behavioural data.

“I big data sono il futuro per tanti settori,” conclude Quaroni, “e saperli utilizzare nel modo corretto diventa sempre più importante. Anche, e soprattutto, per il settore fashion, uno dei settori che sta crescendo maggiormente nell’ultimo periodo e nonché uno dei più promettenti per il futuro".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI