• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
31/07/2023
di Lorenzo Mosciatti

Enel X: ecco le agenzie in gara per il media digitale

Gruppo Enel sta valutando le proposte delle società che stanno prendendo parte alla consultazione per il planning online della business line globale che opera nell’ambito della fornitura energetica e dei servizi di energy management

Enel X.jpg

Chiusa la gara per il media digitale di Enel Energia, con la conferma dell’incarico a Starcom Italia, Gruppo Enel sta ancora valutando le proposte delle agenzie che stanno prendendo parte alla consultazione per il planning online di Enel X.

A questa gara stanno partecipando tra le altre, secondo quanto ricostruito da Engage, la stessa Starcom, Mindshare, l’agenzia di GroupM che per Enel si occupa di media offline e digital awareness, Jakala e Caffeina.

Enel X Global Retail è la business line globale del Gruppo Enel che opera nell’ambito della fornitura energetica e dei servizi di energy management, con un portfolio di prodotti e servizi pensato per incentivare un utilizzo più autonomo e sostenibile dell'energia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI