• Programmatic
  • Engage conference

25/01/2023
di Simone Freddi

Consulenza alle agenzie: The Great Pitch Company si espande in Italia

Già presente a Londra e Ginevra, la società è specializzata nelle attività di pitching. Nel nostro Paese sarà guidata da Louise Jackson

Marcus Brown e Louise Jackson

Marcus Brown e Louise Jackson

The Great Pitch Company, società di consulenza in business development nel campo del mercato pubblicitario, annuncia l’apertura di un ufficio a Milano che si affiancherà a quelli già esistenti a Londra e Ginevra.

Fondata nel 2018 da Marcus Brown, esperto di consulenza con alle spalle una lunga carriera nel mondo delle agenzie in cui è stato, tra l’altro, Ceo di Young & Rubicam Ginevra per 9 anni, The Great Pitch Company aiuta le agenzie creative e media a proporre in modo efficiente i propri servizi “in modo convincente e vincente”, si legge sul sito. “Attraverso la consulenza, il coaching e la formazione, aiutiamo i team dei nostri clienti ad avere sempre più successo nello sviluppo del business aumentando i tassi di conversione e riducendo lo spreco di energia e gli sforzi", spiega ancora la società.

Il servizio Pitch Conversion Consultancy, in particolare, aiuta a convertire i live pitch in successi.

A guidare la società in Italia sarà Louise Jackson, che vanta una carriera specialistica di 22 anni nell’ambito del business development costruita lavorando in OMD, M&C Saatchi e Publicis Groupe. A partire dal 2019, in particolare, Jackson aveva assunto il ruolo di Head of Business Development di Publicis Groupe in Italia, assumendo la responsabilità di questa funzione per l'intero portafoglio del gruppo di agenzie in Italia. Prima di trasferirsi in Italia ha curato le vittorie regionali per marchi italiani quali Luxottica e FCA, nonché vittorie nazionali per Poste Italiane, Banca Ifis, Enel e Unieuro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI