• Programmatic
  • Engage conference
27/05/2022
di Teresa Nappi

Beauty and Luxury sceglie FCB Partners per le fragranze "Celebrate" e "Life Is Now" di Pepe Jeans

L'azienda leader della distribuzione in Italia di prodotti di bellezza e fragranze di marchi fashion e beauty ha scelto dopo una gara di affidare all'agenzia la comunicazione delle due linee di profumi

Pepe-Jeans-Profumi-FCB.jpg

Beauty and Luxury, azienda leader della distribuzione in Italia di prodotti di bellezza e fragranze di marchi fashion e beauty di primissimo piano, ha scelto dopo una gara, di affidare a FCB Partners la comunicazione di Celebrate e Life Is Now, le due linee di fragranze di Pepe Jeans.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


L’agenzia guidata dal Chairman & Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi si è aggiudicata la collaborazione grazie a un’idea omni-canale, che prevede un’attivazione sul territorio e un’amplificazione digitale della campagna attraverso i canali social.

La proposta si rivolge a un target molto giovane, che vede nel divertimento e nella socialità una componente molto importante della propria identità. Per questo Celebrate e Life Is Now verranno comunicate attraverso un evento unico, che darà al target la possibilità di “celebrare” e di condividere sui social la propria voglia di divertirsi e di stare insieme.

Beauty and Luxury è il distributore ufficiale per l’Italia delle fragranze Pepe Jeans.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI