• Programmatic
  • Engage conference

13/12/2018
di Caterina Varpi

La digital agency Across premiata ai Le Fonti Awards 2018

La realtà guidata da Sergio Brizzo ha ottenuto il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno in Innovazione Performance Marketing

across-premio.jpg

In occasione dell’evento Le Fonti Awards 2018, tenutosi lo scorso 5 dicembre a Palazzo Mezzanotte nella cornice di Borsa Italiana, Across è stata premiata come Eccellenza dell’Anno in Innovazione Performance Marketing. "Per essere una dinamica e giovane web agency specializzata nel Performance Marketing. Per i punti di forza: freschezza, duttilità e dinamismo, che le consentono di valorizzare al massimo ogni progetto”, si legge nella motivazione ufficiale. La redazione, i telespettatori e i lettori - rivista World Excellence e la televisione Le Fonti TV – hanno riconosciuto Across come eccellenza indipendente e in crescita, leader innovativa, tecnologica e digitale, specializzata nel Performance Marketing, capace di puntare in maniera continua e strategica su innovazione, personalizzazione e qualità. La cerimonia ha rappresentato un’occasione di confronto tra professionisti del settore e personaggi chiave del panorama economico, finanziario, legale ed assicurativo. I finalisti sono stati selezionati dal Centro Studi, dal Comitato Scientifico Le Fonti, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, e dalla redazione delle riviste, TV e quotidiani: i mensili World Excellence e Le Fonti Legal, il quotidiano Finanza & Diritto e dal direttore di Le Fonti TV Giuseppe Di Vittorio. La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. «Siamo orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso e di aver preso parte a un evento che coinvolge le migliori società del momento. È un risultato questo che abbiamo raggiunto grazie all'impegno, alla passione e alla serietà di tutta la squadra impegnata quotidianamente nella messa a punto di una vasta offerta di soluzioni pubblicitarie online per i nostri clienti», commenta il Ceo di Across, Sergio Brizzo. Per Across, già premiata da Inc. 5000 Europe per essere un’azienda in forte e rapida crescita, quest’ulteriore vittoria rappresenta la conclusione di un anno denso di successi. La Digital Agency torinese nel 2018 ha visto un importante ampliamento del team e l’inaugurazione della prima sede internazionale ad Amburgo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI