• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/02/2021
di Caterina Varpi

Kraft Heinz: a We Are Social la gestione dei social media del brand Heinz in Europa

L'agenzia si occuperà per la multinazionale di strategia e creatività per la promozione delle salse Heinz in vista dell'estate

salse-heinz.jpg

We Are Social è stata scelta da Kraft Heinz come social media agency of record del brand Heinz per l'Europa. 

L'agenzia si occuperà per la multinazionale di strategia e creatività per la promozione delle salse Heinz in vista della "stagione delle grigliate" per l'estate. La campagna sarà gestita dal team di We Are Social in Germania con il supporto delle sedi di Spagna, Francia e Italia.

Il compito dell'agenzia sarà quello di supportare il cliente in una strategia a lungo termine, con progetti per Heinz che saranno lanciati a livello continentale.


Leggi anche: KRAFT HEINZ VICINA ALLA CHIUSURA DELLA GARA MEDIA: A CARAT IL BUDGET EUROPE


Lo spiega, come riporta la stampa internazionale, Gustavo Frisina, Head of Marketing for Continental Europe, Sauces International Brands di Kraft Heinz: "Con l'ecosistema dei social media in continua evoluzione, crediamo di aver trovato un partner in grado di offrire il meglio a livello globale ma capace anche di avere rilevanza a livello locale. Ciò che ci ha colpito è stata la capacità di We Are Social di comprendere il nostro pubblico e il modo in cui si comporta online. We Are Social è nella posizione ideale per fornire risultati reali a lungo termine per Kraft Heinz e la sua visione strategica si allinea perfettamente con la nostra".

La pianificazione media di Kraft Heinz è stata recentemente affidata a Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI