• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/11/2025
di Teresa Nappi, Mario Mancuso e Annalisa Pomponio

TikTok Ad Awards’25: Greatest Performance per EssilorLuxottica. Kaya: «Trasformiamo la creatività in conversioni»

La Head of Consumer Engagement Channels racconta in questa intervista il successo ottenuto con la campagna “Ray-Ban” realizzata per TikTok e l’approccio dell’azienda alla piattaforma

A margine della premiazione nel corso della serata-evento dedicata ai TikTok Ad Awards, Gizem Kaya, Head of Consumer Engagement Channels di EssilorLuxottica, ha raccontato ai microfoni di Engage il successo ottenuto grazie alla campagna pubblicitaria "Ray-Ban" realizzata su TikTok, per la quale l’azienda ha ottenuto il riconoscimento “Greatest Performance”.

«Per noi è molto più di una semplice vittoria: è la conferma che la nostra idea ha funzionato. Abbiamo realizzato un progetto in cui TikTok non è stato solo un canale di branding o di comunicazione, ma anche uno strumento di performance, capace di generare conversioni reali e scalabili», ha detto la manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI