La Head of Marketing Communications racconta in questa intervista il successo ottenuto con la campagna “Controllo dei #NeiPerTe” realizzata con VML, Wavemaker Italy e Cosmic per TikTok e l’approccio dell’azienda alla piattaforma
A margine della premiazione nel corso della serata-evento dedicata ai TikTok Ad Awards, Marika Sessa, Head of Marketing Communications di Dr. Max Italia, ha raccontato ai microfoni di Engage il successo ottenuto grazie alla campagna "Controllo dei #NeiPerTe" realizzata con il supporto di VML, Wavemaker Italy (a WPP Media Brand) e Cosmic su TikTok, per la quale l’azienda ha ottenuto il riconoscimento “Greatest Impact”.
«Siamo felicissimi di questo premio, che ha un valore ancora più speciale perché abbiamo inaugurato il nostro canale TikTok proprio con questa campagna. La nostra missione è rendere la salute accessibile a tutti e questa iniziativa ci ha permesso di raggiungere un pubblico molto ampio. Siamo molto soddisfatti di aver scelto TikTok per coinvolgere così tante persone fin dal primo giorno», ha detto la manager.