• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/05/2022
di Teresa Nappi

Adform premiata per la piattaforma proprietaria ID Fusion

L’azienda si è aggiudicata il premio Digital Advertising della rivista britannica The Drum per la categoria “Best Response To Change” ed è in shortlist per i Tech Awards 2022 di Campaign

Adform.png

Adform ottiene un prestigioso riconoscimento internazionale dall’industry pubblicitaria. In particolare, alla piattaforma advertising globale indipendente e completamente integrata è stata riconosciuta la sua capacità di supportare i professionisti del marketing ad affrontare la crescente complessità dell’ecosistema che si prepara a una transizione verso un mondo post-cookie.

L’azienda, infatti, si è aggiudicata il premio Digital Advertising della rivista britannica The Drum per la categoria “Best Response To Change”, grazie alla piattaforma proprietaria ID Fusion.

Non è tutto: la piattaforma ID Fusion è anche in shortlist per i Tech Awards 2022 di Campaign. La nomination riguarda anche in questo caso la categoria “Best Response To Change Using Tech”, a ulteriore riconoscimento del lavoro pionieristico di Adform nella creazione di una soluzione flessibile e scalabile che consente una facile adozione e adattabilità di tutti gli ID di prima parte ed è in grado di generare progressi tangibili in termini di engagement ed efficienza, sia per i publisher sia sul versante della domanda.

“Siamo lieti di ricevere riconoscimenti come quello di The Drum, con cui dimostriamo che è possibile erogare campagne digitali cookieless e conseguire performance di successo”, dichiara Oliver Whitten, Coo di Adform. “È un momento storico cruciale per il settore, che dovrà cambiare e adattarsi rapidamente per soddisfare i nuovi requisiti normativi, e noi continueremo a lavorare per porre le basi per un futuro equo, aperto e rispettoso della privacy per l'intera filiera pubblicitaria".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI