In vista degli Europei di Calcio, TuttoMercatoWeb ha affidato a Digitalbloom la raccolta pubblicitaria in esclusiva dei siti gestiti dal network, tra cui figurano Milanews, VoceGiallorossa, Tuttojuve e TuttoNapoli.
Sono oltre 23 milioni al mese, in media, i visitatori unici del network, che possono superare anche i 30 milioni in tempi di calciomercato, riporta la nota.
Leggi anche: PUBBLICITÀ COOKIELESS, DIGITALBLOOM ANNUNCIA UN ACCORDO CON LIVERAMP
Per la prima volta TuttoMercatoWeb, in veste rinnovata, si affida ad una concessionaria consentendo un accesso premium alla sua audience: Private Deal, Programmatic Guaranteed e Reservation sono impostate secondo le logiche qualitative che caratterizzano l’offerta di Digitalbloom. In precedenza, la raccolta era gestita internamente per quanto riguarda l'header bidding, mentre per i formati tradizionali era affidata a Sky Media.
“Siamo molto orgogliosi di poter portare sul mercato dei grandi investitori la più grande community italiana di sportivi e tifosi di calcio", dichiara Cristina Pianura, General Manager di Digitalbloom. "Siamo certi che i clienti più attenti sapranno apprezzare e valorizzare questa opportunità in vista degli Europei e non solo”.
“TuttoMercatoWeb non poteva mancare l’appuntamento dell’anno in un momento di grandi trasformazione ed evoluzione del nostro settore”, afferma Andrea Pasquinucci, Founder e Ceo di TC&C. "Ed è per questo che ci siamo rivolti al team di Digitalbloom con il quale collaboriamo da anni per sviluppare un’offerta più aggressiva ed efficace. I nostri numeri e la loro esperienza ci renderanno strategici per tutti gli investitori”.