• Programmatic
  • Engage conference

17/03/2021
di Cristina Oliva

TuttoMercatoWeb affida a Digitalbloom la gestione della raccolta pubblicitaria

La concessionaria di Triboo si occuperà per i siti del network di private deal, programmatic guaranteed e reservation

digitalbloom-tmw.jpg

In vista degli Europei di Calcio, TuttoMercatoWeb ha affidato a Digitalbloom la raccolta pubblicitaria in esclusiva dei siti gestiti dal network, tra cui figurano Milanews, VoceGiallorossa, Tuttojuve e TuttoNapoli.

Sono oltre 23 milioni al mese, in media, i visitatori unici del network, che possono superare anche i 30 milioni in tempi di calciomercato, riporta la nota.


Leggi anche: PUBBLICITÀ COOKIELESS, DIGITALBLOOM ANNUNCIA UN ACCORDO CON LIVERAMP


Per la prima volta TuttoMercatoWeb, in veste rinnovata, si affida ad una concessionaria consentendo un accesso premium alla sua audiencePrivate Deal, Programmatic Guaranteed e Reservation sono impostate secondo le logiche qualitative che caratterizzano l’offerta di Digitalbloom. In precedenza, la raccolta era gestita internamente per quanto riguarda l'header bidding, mentre per i formati tradizionali era affidata a Sky Media.

“Siamo molto orgogliosi di poter portare sul mercato dei grandi investitori la più grande community italiana di sportivi e tifosi di calcio", dichiara Cristina Pianura, General Manager di Digitalbloom. "Siamo certi che i clienti più attenti sapranno apprezzare e valorizzare questa opportunità in vista degli Europei e non solo”.

“TuttoMercatoWeb non poteva mancare l’appuntamento dell’anno in un momento di grandi trasformazione ed evoluzione del nostro settore”, afferma Andrea Pasquinucci, Founder e Ceo di TC&C. "Ed è per questo che ci siamo rivolti al team di Digitalbloom con il quale collaboriamo da anni per sviluppare un’offerta più aggressiva ed efficace. I nostri numeri e la loro esperienza ci renderanno strategici per tutti gli investitori”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI