Secret Key Agency lancia in collaborazione con TikTok Italia “TikTok Strategy”, l’evento gratuito pensato per approfondire tutte le opportunità della piattaforma di intrattenimento, sempre più canale chiave per i brand che vogliono ottenere notorietà e risultati di business.
L’evento, in programma il 12 giugno 2025 dalle ore 10:30 presso Industrie Fluviali, a Roma, è pensato per imprenditori, marketing manager e professionisti della comunicazione che vogliono conoscere strategie e best practice per sfruttare TikTok in ottica di performance branding, attraverso storytelling e creatività ad alto impatto, campagne TikTok Ads, collaborazioni con i creator.
“Su TikTok esplodono nuovi trend, nascono nuovi brand. È il luogo in cui gli utenti scoprono e ricercano i prodotti prima di acquistarli online e offline. TikTok è il social più caldo del momento, con il maggior tasso di crescita e fruizione giornaliera da parte degli utenti”, dichiara l’agenzia sottolineando la necessità di esplorare le potenzialità in chiave marketing della piattaforma.
Il programma: strategia, creatività e AI al servizio dei risultati
Durante l’evento, si alterneranno sul palco cinque relatori d’eccezione per spiegare il giusto approccio e per condividere le loro esperienze concrete, con un focus su:
- ultimi trend e novità spiegate da TikTok Italia;
- media mix e strategie pubblicitarie su TikTok Ads;
- casi studio per Lead Generation ed ecommerce;
- content e storytelling nativi per TikTok;
- tools di Intelligenza Artificiale per la creazione di video e UGC.
“TikTok oggi rappresenta un’opportunità concreta per brand e aziende che vogliono emergere in un contesto meno saturo rispetto ad altri canali pubblicitari, raggiungendo un pubblico vasto ed eterogeneo (oltre 21 milioni di utenti attivi solo in Italia) attraverso campagne ad alto impatto e Social Storytelling”, spiega ancora l’agenzia.
Networking e confronto dal vivo
“TikTok Strategy” sarà anche un’occasione per fare networking in un ambiente informale e stimolante.
L’evento si svolgerà presso Industrie Fluviali, nel cuore del quartiere Ostiense a Roma, e includerà una pausa coffee break gratuita per facilitare il confronto tra partecipanti e speaker.