• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/11/2022
di Cristina Oliva

Ecommerce Food Conference: il futuro del settore agroalimentare è digitale

Ecommerce Food_ il futuro del settore agroalimentare è digitale.png

Il digitale sta rivoluzionando il settore Food & Beverage. Per imparare a sfruttarne tutte le opportunità torna a Bologna il 23 e 24 febbraio 2023 Ecommerce Food
Conference
.

Le opportunità del digitale nel settore food & beverage

A FICO Eataly World a Bologna, dopo i buoni risultati della prima edizione di dicembre 2021, che ha visto oltre 200 partecipanti con il 100% delle recensioni positive, arriva la seconda edizione di Ecommerce Food Conference, il primo summit verticale sull’ecommerce per il food, organizzato dalla scuola di riferimento per imprenditori e manager ecommerce in Italia, Ecommerce School, in collaborazione con Mark Up e GDOweek.

Ecommerce Food Conference è rivolto a commercianti, produttori, retailer, agenzie digital attivi sia nel B2C che nel B2B e in generale a tutti coloro che operano nel settore agroalimentare e sarà un momento di formazione ma anche un grande evento dove fare networking e creare nuove opportunità di business.

Durante l’evento verrà dettagliato ogni singolo aspetto che occorre conoscere per avviare e far crescere un’attività di successo online. Si avrà l’opportunità di assistere a speech di importanti relatori, grandi aziende e PMI, di startup innovative e di professionisti che sono ispirazione per molti.

Ci saranno opportunità di networking tra professionisti dello stesso settore: ogni biglietto include per tutti i partecipanti l’accesso alla piattaforma di Business Matching per stringere relazioni e conoscere i partecipanti prima e durante l’evento.

La Conference vedrà coinvolti oltre 50 speaker, 40 casi studio, uno strumento di Business Matching ed esclusive occasioni di Networking per creare nuove opportunità di business.

Ecommerce Food Conference prevede anche 16 ore di formazione pratica e operativa in aula rivolte sia a commercianti, sia a produttori che retailer che operano nei settori del B2C o B2B.

Al termine dell’evento si avrà accesso a tutte le video registrazioni per ripassare i concetti importanti o riguardare gli speech o per condividerli internamente in azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI