• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/07/2023
di Caterina Varpi

TIM: Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro protagonisti del nuovo spot "Timvision calcio e sport"

spot-TimVision- Calcio.jpg

Dal 28 luglio è on air lo spot dedicato all’offerta Timvision calcio e sport con protagonisti Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro, due campioni del mondo che rappresentano l’eccellenza italiana e la passione per lo sport.

Lo spot, firmato da Havas Milan, è un nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali, sul web. La campagna televisiva sarà affiancata da uno spot radio da 15” e da digital adv.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Timvision calcio e sport è l’offerta di TIM per vedere in streaming contenuti di intrattenimento e il calcio nazionale e internazionale: la Serie A TIM di Dazn, le 104 partite della UEFA Champions League di Infinity+, insieme a discovery+ Sport. Un unico pacchetto di contenuti, fino al 31 agosto offerto da TIM, da settembre a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023 e dal 1° gennaio 2024 a 29,99 euro al mese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI