• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/02/2022
di Caterina Varpi

Schär torna on air e online con la campagna “Con il meglio di noi”

La pianificazione media è curata da Initiative Italia, con creatività di IPG

Schar_Campagna-2022.jpg

Il prossimo marzo torna on air la campagna istituzionale di Schär denominata “Con il meglio di noi” e declinata su tv e media digitali, creata con l’obiettivo di esprimere la vicinanza al consumatore e la forte passione per la qualità. La pianificazione media è curata da Initiative Italia mentre la creatività è di IPG.

Leader del senza glutine in Italia, Schär sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità. In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand. 

I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky.

Per l’intero periodo, la campagna verrà supportata anche da attività digital - declinate in campagne video e display e social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI