Thermacell, il brand antizanzare distribuito in Italia dal gruppo francese SBM Life Science, annuncia il lancio della sua prima campagna di comunicazione televisiva e radiofonica a livello nazionale in Italia. La campagna, che avrà una durata di 8 settimane, coinvolgerà diversi media e piattaforme, con la pianificazione a cura di Eurema Centro Media.
Ruggero Sgroi, project manager & business unit manager di Eurema Centro Media, ha dichiarato: “Per ogni cliente, prediligiamo la crossmedialità per raggiungere un pubblico sempre più ampio e settorializzato in base alle piattaforme. La pianificazione dei media per la campagna Thermacell è stata studiata con attenzione per garantire una comunicazione stagionale e mirata. La scelta del programma tematico Pechino Express Stagione 12 è strategica, pensata per colpire un target particolarmente sensibile a questi temi. Lo spot sarà on air su Sky e RDS con una pianificazione tabellare e sarà accompagnato da 60 giorni di distribuzione sulla piattaforma Spotify.”
Lo spot, realizzato in modo simpatico e coinvolgente, presenta il repellente per zanzare per esterno di Thermacell, capace di offrire una protezione duratura per oltre 4 ore e di creare una barriera su una superficie di 21 mq.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SUGLI SPOT DEL 2025
Nicolò Peresson, Marketing Manager Sud Europa di SBM Life Science, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di lanciare la prima campagna TV e radio nazionale di Thermacell in Italia. Questo rappresenta un passo importante per far conoscere il nostro dispositivo antizanzare a un pubblico sempre più vasto, dopo aver vinto l’anno scorso il premio come Prodotto dell’Anno. Lavoriamo ogni giorno per costruire la brand awareness del prodotto e aiutare le famiglie a godersi la vita all’aria aperta, senza pensieri e senza punture di zanzare.”