Milano è stata protagonista di una giornata dedicata all'espresso italiano, con il progetto speciale di Caffè Borbone. Il 30 aprile 2025, il brand ha lanciato per la prima volta l'Espresso Macchiato Day, un'iniziativa che ha trasformato Piazza Morbegno in uno spazio sociale dedicato a uno dei prodotti simbolo del nostro paese. L'evento, realizzato in collaborazione con Sony Music Italia, ha visto la creazione di un'edicola speciale, l' "Edicola Powered by Caffè Borbone", dove è stato possibile gustare un caffè espresso.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La giornata è stata arricchita dalla presenza di un ospite internazionale: Tommy Cash, l'autore della canzone "Espresso Macchiato", diventata virale in tutto il mondo. L'artista è arrivato a bordo di un'Apecar Powered by Caffè Borbone.
L'iniziativa, riporta la nota stampa, si inserisce nell'impegno di Caffè Borbone nel supportare il talento in ogni sua forma, con un'attenzione particolare alla musica, un linguaggio universale che unisce le persone.