07/03/2022
di Alessandra La Rosa

Intimissimi celebra il Bel Paese nel nuovo spot per la collezione Primavera 2022

La pianificazione, appena partita online, sarà presto affiancata da tv e stampa

Il nuovo spot Intimissimi è dedicato alla collezione Primavera 2022

Intimissimi continua il suo viaggio alla ricerca della bellezza che rende unica ogni donna, nella nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Primavera 2022.

Un itinerario che valorizza le diverse femminilità grazie al rinomato stile italiano, vero protagonista della collezione. Il savoir-faire, l’estetica e il design impeccabili sono stati messi a punto per esaltare tutte le incredibili sfaccettature di ogni corpo e personalità.

Il nuovo spot Intimissimi Primavera 2022 è ambientato a Venezia, emblema d’arte e di quei valori italiani riconosciuti dal mondo intero e propri del DNA Intimissimi. Ecco così che quattro donne si incontrano in questa romantica città, tra colazioni sulle altane, passeggiate tra le calli, giri in gondola lungo il Canal Grande e pranzi negli storici caffè di Piazza San Marco. Protagonisti i nuovi capi di lingerie del marchio, perfetti per essere portati sotto gli abiti ma anche lasciati a vista.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Colonna sonora che accompagna le quattro donne durante la loro giornata all’ italiana, un tappeto musicale romantico, che rievoca la dolce vita che ha reso il Bel Paese sinonimo di bellezza, raffinatezza e joie de vivre.

La campagna ha preso il via il 6 marzo sul web, dove sarà veicolata con una pianificazione in programmatic fino al 2 aprile, e sarà affiancata da uno spot tv a partire dal 13 fino al 26 marzo. Completa il media mix la stampa, con un planning di due settimane su periodici moda e lifestyle.

Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI