• Programmatic
  • Engage conference

29/07/2019
di Teresa Nappi

Duno su stampa e social per la nuova campagna A/I

La nuova iniziativa pubblicitaria del brand di Outerwear è incentrata sugli scatti di Lorenzo Taliani e Giantommaso Puglisi. Sui maggiori magazine ad agosto, proseguirà online a settembre

DUNO-FW-19-20.jpg

Dunobrand di Outerwear italiano per uomo e donna dal profilo internazionale, lancia la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno/inverno 2019-20. A fare da cornice alla nuova iniziativa pubblicitaria del brand è l'Islanda, nazione ricca di paesaggi incontaminati ed estremi. L’immagine di un uomo e una donna si fonde tra le montagne rocciose dai colori freddi per ritrovarli invece all’interno dell’Harpa concept palace, una struttura architettonicamente ultra moderna  nel cuore della città di Reykjavik. Ed è proprio il mix tra natura, architettura, arte e design fonte di ispirazione per le collezioni uomo e donna di Duno. La nuova campagna pubblicitaria del brand, scattata da Lorenzo Taliani e Giantommaso Puglisi di Fzero photographers, sarà on air sui maggiori magazine italiani da agosto, ma sarà protagonista anche di una pianificazione social da settembre. Il planning è gestito dall'azienda in collaborazione con l'agenzia Lz Press Office di Laura Zinetti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI