• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/05/2019
di Caterina Varpi

Giro di poltrone in Toyota Motor Italia. Mariano Autuori alla guida del Marketing

Alberto Santilli diventa Chief Financial Officer e Direttore dell’area Business Support mentre Alessandro Morganti assume il ruolo di Direttore dell’area Sales Operations

Nell’ambito degli obiettivi e strategie di crescita dell'azienda, e per perseguire il continuo sviluppo delle risorse umane in Toyota, sono stati definiti diversi nuovi incarichi nell’ambito del Comitato Direttivo, effettivi da aprile. Mariano Autuori, dopo esperienze diversificate in Toyota Motor Italia nelle aree Vendite, Flotte e nella Divisione Lexus ed una esperienza internazionale presso Toyota Motor Europe (Regional Headquarter), assume la responsabilità della direzione dell’area Marketing Strategy & Communication. Alberto Santilli, dopo una lunga esperienza nelle aree Sales e Marketing di Toyota Motor Italia e nella società finanziaria del gruppo, assume il ruolo di Chief Financial Officer e Direttore dell’area Business Support, dirigendo le attività riferite all’area Finanziaria, allo Sviluppo della rete di Concessionari, all’Ufficio Legale, al Risk Management e ai Sistemi Informativi. Alessandro Morganti, dopo una consolidata esperienza nella società finanziaria del gruppo e in Toyota Motor Italia in qualità di Chief Financial Officer e Direttore dell’area Business Support, assume il ruolo di Direttore dell’area Sales Operations, dirigendo le attività commerciali di vendita e post vendita operate tramite la rete dei concessionari e quelle riferite alle flotte. Questi cambiamenti sono coerenti con una strategia mirata a sviluppare una leadership con una conoscenza del business sempre più ampia ed un team inter-funzionale di Direttori di area, in linea con un’evoluzione aziendale che necessita di ancora maggiore dinamicità e visione sistemica, spiega la nota stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI