• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2022
di Cosimo Vestito

Revolut spinge sul marketing con due nomine e l'assegnazione della pubblicità a Wieden & Kennedy

Sono Antoine Le Nel, Vice-president of Growth, e Ankit Khemka, Global General Manager & Head of Marketing

revolut.jpg

Revolut accelera sul fronte del marketing con due nuove nomine e con la scelta di un'agenzia pubblicitaria a livello globale. 

L'app britannica di operazioni bancarie e pagamenti ha scelto Ankit Khemka come Global General Manager ed Head of Marketing e Antoine Le Nel come Vice-president of Growth. E ha inoltre selezionato dopo una gara Wieden & Kennedy per la pubblicità a livello internazionale.


Leggi tutte le notizie su GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Le Nel si unisce a Revolut dopo sette anni in King Games, dove ha supervisionato il successo internazionale di diversi titoli tra cui Candy Crush Saga. Khemka ha lavorato in precedenza per la società di recipe box HelloFresh: avrà il compito di costruire il team di leadership marketing di Revolut a livello globale, gestendo le sue relazioni con i partner pubblicitari e media.

L'incarico di Wieden & Kennedy è già effettivo e si concentrerà in particolare sui mercati del Regno Unito e degli Stati Uniti.

In Italia Revolut conta oltre 650.000 clienti (sono 18 milioni nel mondo) ed è guidata da Elena Lavezzi, General Manager Italy and Southern Europe. Di recente la società ha reso operativa nel nostro paese la sua licenza bancaria, Revolut Bank.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI