• Programmatic
  • Engage conference

02/11/2020
di Caterina Varpi

Provolone Valpadana cerca un'agenzia per la promozione in Italia. Budget di 1,8 milioni

L’incarico, della durata di 36 mesi, riguarda la realizzazione di diverse attività tra cui la pubblicità e la comunicazione digitale

provolone-val-padana.jpg

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un'agenzia per la realizzazione di attività e iniziative per la promozione in Italia del Provolone Valpadana DOP. Il valore totale stimato dell’incarico è di 1.794.400 euro, Iva esclusa, per la durata di 36 mesi (i documenti si trovano sul sito www.provolonevalpadana.it).


Leggi anche: PROVOLONE VALPADANA, GARA DA 1,1 MILIONI DI EURO PER LA PROMOZIONE IN AUSTRALIA


Le attività da svolgere, in ambito progettuale, riguardano informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, pubbliche relazioni e ufficio stampa, collaborazione con influencer ed Associazioni, comunicazione digitale attraverso sito web e social media, pubblicità su quotidiani, tv, radio e on line, organizzazione di eventi e degustazioni per consumatori, elaborazione di materiale informativo e video, organizzazione di eventi mirati all’interno di grandi manifestazioni.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 19 novembre alle ore 12.00, mentre l’apertura delle buste è prevista per il 23 novembre alle ore 10.00. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI