• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play

Provolone Valpadana, gara da 1,1 milioni di euro per la promozione in Australia

L’incarico, della durata di 36 mesi, riguarda attività di pubbliche relazioni, comunicazione digitale attraverso sito web e social media, organizzazione di eventi e degustazioni per operatori e consumatori, elaborazione di materiale informativo e video

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana, nell’ambito delle sue attività di promozione, valorizzazione, informazione al consumatore e cura generale degli interessi relativi al formaggio Provolone Valpadana Dop, ha aperto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione di attività e iniziative per la promozione in Australia.  Il valore totale stimato dell’incarico è di 1.100.000 euro. Le attività da svolgere, in ambito progettuale, riguardano: informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, pubbliche relazioni, comunicazione digitale attraverso sito web e social media, organizzazione di eventi e degustazioni rivolti a consumatori ed operatori, elaborazione e produzione di materiale informativo e video. La durata del contratto di appalto è di 36 mesi. L'appalto è connesso ad un programma che sarà presentato nell’ambito del Regolamento UE 1144/2014. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 4 maggio 2020 alle ore 12.00, mentre l’apertura delle buste è prevista per il 5 maggio 2020, alle ore 10.00. La modalità di apertura delle buste sarà comunicata sul sito del Consorzio. Il capitolato tecnico e tutte le informazioni relative al bando di gara sono disponibili sul sito www.provolonevalpadana.it nella sezione “Comunicazione”.

ARTICOLI CORRELATI