• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2020
di Caterina Varpi

Philippe Guitelmann nuovo Brand General Manager di LVMH Guerlain Italia

Avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento della marca sul mercato cosmetico italiano

guerlain-logo.jpg

Philippe Guitelmann è il nuovo Brand General Manager di Guerlain per la divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics finalizzata allo sviluppo e commercializzazione delle fragranze, skincare e make up.

Il nuovo direttore sostituisce Enrico Sorenti che ha assunto nuovi incarichi in seno al brand Acqua di Parma, sempre parte del Gruppo LVMH.

Il nuovo Brand General Manager avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento della marca sul mercato cosmetico italiano, coordinando i servizi commerciale, marketing, comunicazione e training.

"Sono molto entusiasta di questa nuova sfida. L'Italia è un paese fantastico, simbolo di cultura, artigianalità, modernità, gioia e bellezza della natura. Davvero tante cose in comune con Guerlain”, ha commentato Guitelmann.

Chi è Philippe Guitelmann

Philippe Guitelmann ha maturato la sua esperienza professionale in ambito internazionale in seno a Dior sia a Parigi in qualità di Marketing Director Travel Retail, sia ad Hong Kong in qualità di Travel Retail Asia Managing Director.

In seguito, il manager è approdato in Guerlain in qualità di Managing Director Travel Retail Worldwide a Parigi e ha consolidato la sua esperienza come Regional Director Asia in Hong Kong.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI