Fintech District continua a implementare iniziative volte ad incentivare lo sviluppo delle startup che ne fanno parte e ha scelto Performoney, realtà italiana che ha creato Private Partner Network per banche, aziende fintech e istituti finanziari con l’obiettivo di aiutarle ad acquisire più clienti sul web, come Technical Partner.
La società ad tech supporterà la crescita delle realtà che fanno parte della community, offrendo alle startup la possibilità di scegliere la migliore digital strategy per ingaggiare online il proprio target di clienti.
«Essere diventati Technical Partner di Fintech District è per noi molto importante» commenta Nicola Costanzo, COO di Performoney. «È un’ulteriore testimonianza di quanto in questi mesi il nostro lavoro sia stato apprezzato all’interno della Community. Siamo la prima azienda italiana con un modello a pura performance interamente dedicato ai clienti Finance e questa unicità ci ha permesso di entrare a far parte di un hub che, grazie al suo know how e alle sue strutture, sta contribuendo a cambiare i modelli di business nell’innovazione ed a rafforzare la competitività del nostro Paese».
Stefania Barbato, Community Manager di Fintech District, aggiunge: «Come Fintech District ci impegniamo per creare occasioni di visibilità e di business per sostenere la crescita dei membri della nostra community e quella dell’intero settore. In questo contesto, siamo consapevoli di come la scelta dei giusti partner sia fondamentale per ottenere risultati concreti e siamo certi che Performoney potrà supportare al meglio i nostri membri fintech».
La partnership con Performoney verrà presentata nel corso del prossimo Talking Heads, format del Fintech District dedicato all’innovazione, che, in programma per il 25 novembre, sarà dedicato al tema delle Criptovalute.