14/02/2022
di Alessandra La Rosa

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano cerca un’agenzia per la promozione negli USA

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano cerca un’agenzia per attività di informazione e promozione negli Stati Uniti.

La società ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di attività e iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi – Regolamento UE n. 1144/2014.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


In particolare, si legge nel bando, il Paese target sono gli USA e le attività che andranno realizzate saranno inerenti agli ambiti di pubbliche relazioni, web site e social media, advertising, communication tools ed eventi.

La durata del programma è di 36 mesi (3 fasi annuali), con avvio indicativo il 1° febbraio 2023. All’organismo esecutore sarà messo a disposizione un budget fino a un massimo di 2,420 milioni di euro oltre IVA.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 7 marzo 2022 alle ore 12.00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI