• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/02/2022
di Caterina Varpi

G Rent (Gabetti Short Rent): Fausto Cogliati è il nuovo art director

Il produttore e compositore è al lavoro sulla campagna pubblicitaria che verrà lanciata nel primo trimestre 2022

Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A.

Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A.

G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) - proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – continua a investire nel suo piano di crescita e inizia la collaborazione con un professionista dello spettacolo italiano e internazionale. Per i prossimi anni, infatti, il produttore, autore e compositore Fausto Cogliati sarà l’Art Director che curerà l’attivita’ artistico musicale, di comunicazione e marketing, e la produzione artistica degli eventi della Società a partire dal 2022. Cogliati è già al lavoro sulla campagna pubblicitaria che andrà on air nel primo trimestre di quest'anno.

G Rent S.p.A. ha deciso di dare un nuovo e significativo slancio all’attività di comunicazione e marketing, puntando su uno dei maggiori specialisti del settore musicale, che ha avuto collaborazioni importanti con artisti di livello internazionale. Milanese di origine, Cogliati vanta una carriera di successo durante la quale ha collaborato con importanti marchi di cui ha curato la pubblicità, con il mondo della moda e con stilisti di fama mondiale come Giorgio Armani, per il quale ha realizzato le musiche delle sue sfilate.

Nel corso degli anni è stato al fianco di artisti di successo come Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Club Dogo, Gaia, Benji&Fede, Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Wrong On You, The Giornalisti, Matteo Bocelli, Gazzelle, Fabio Rovazzi e molti altri. Fra le ultimissime collaborazioni citiamo la sua supervisione artistica di Drusilla Foer, artista e co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione, che siamo certi ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro brand, potendo contare sulla professionalità, esperienza e carisma di uno dei maggiori esperti del settore, con alle spalle anni di collaborazioni con artisti, imprenditori e aziende di primo piano e di respiro internazionale – dichiara Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A. –. Abbiamo scelto di avvalerci dell’operato di Fausto Cogliati per proseguire nel nostro progetto di crescita, consapevoli che con la sua vena artistica potremo comunicare al meglio il nostro messaggio e valorizzare la nostra offerta di ville e appartamenti di lusso in Italia e in tutto il resto del mondo, che di recente si è arricchita con gli esclusivi chalet situati nelle più rinomate località sciistiche grazie alla nostra nuova ‘linea neve’. Anche in una fase delicata come quella che sta vivendo il nostro Paese, desideriamo mantenere il nostro elevato standard, destinando risorse ad attività, come in questo caso, che risultano determinanti per la promozione al grande pubblico delle nostre soluzioni, in Italia come all’estero, con l’obiettivo di essere di supporto al rilancio fin da questa primavera del settore turistico”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI