• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2021
di Caterina Varpi

Findus, Carly Arnold nuovo direttore marketing Italia

Sostituisce Renato Roca, che ha assunto il ruolo di General Manager di Findus Svizzera

Carly Arnold

Carly Arnold

Nomad Foods, azienda europea attiva nella produzione di alimenti surgelati e proprietaria del brand Findus, ha nominato Carly Arnold come nuovo direttore marketing per l’Italia. La manager, che si trasferirà in Italia da Londra e sarà operativa nella sede di Roma, sostituisce Renato Roca

Roca, dopo 30 anni in azienda e più recentemente come direttore marketing Italia e Sud Europa per Nomad Foods, ha assunto il ruolo di General Manager di Findus Svizzera, acquisita da Nomad Foods a fine 2020 da Froneri International Ltd per circa 110 milioni di euro. L’acquisizione ha unificato il marchio Findus in tutta Europa.


Leggi anche: FINDUS LANCIA LA CONSUMER PROMO “RICICLIAMO INSIEME PER IL FUTURO DEGLI OCEANI”, ANCHE IN PUBBLICITÀ


Carly Arnold è entrata a far parte di Nomad Foods nel 2011, iniziando come Senior Brand Manager sui Vegetali a Londra e da allora ha lavorato in molte delle categorie di prodotto, in ruoli sia locali che centrali. L'ultimo ruolo assunto prima della nomina italiana è stato quello di direttore di categoria nella divisione Fish. 

Prima di entrare nel gruppo Nomad, Carly Arnold ha lavorato per oltre 5 anni in varie divisioni marketing di Kraft Foods, sempre a Londra.

Recentemente, Nomad Food ha riconfermato Publicis Groupe per la gestione del media in Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI