• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
01/02/2024
di Caterina Varpi

Finagricola sceglie WLA per la promozione in Italia e Spagna

Il budget triennale è di 830.544,20 euro, al netto dell’IVA, con avvio indicativo del progetto a marzo 2024

finagricola-_thumb_818045-_thumb_822684.png

E' l'agenzia WLA ad essersi aggiudicata il bando di gara indetto da Finagricola per la selezione di un’agenzia per realizzare una serie di attività di comunicazione nell’ambito del programma europeo “Live Fresh, Live Healthy, Live Mediterranean!” che si svolge in Italia e Spagna.

Il budget triennale è di 830.544,20 euro, al netto dell’IVA, mentre l’esecuzione del programma è suddivisa in 3 fasi di 12 mesi ciascuna, con avvio indicativo a marzo 2024 (qui l'articolo sulla gara).

Il progetto intende promuovere e favorire il consumo alimentare sano e sostenibile, con una strategia di comunicazione definita alla luce delle caratteristiche comuni dei mercati target. Facendo leva sulle caratteristiche dei prodotti EU, l’azione progettuale intende rafforzare ulteriormente la consapevolezza del consumatore in termini di tracciabilità, sostenibilità e sicurezza incoraggiando il consumo di un cibo più sano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI