• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/06/2021
di Caterina Varpi

Daniela Ghidoli è la nuova Direttrice Marketing e Comunicazione di Euronics Italia

Avrà la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing del Gruppo, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione

Daniela Ghidoli

Daniela Ghidoli

Euronics Italia rafforza il team marketing con l’ingresso di Daniela Ghidoli, in qualità di nuova Direttrice Marketing e Comunicazione.

La manager riporta direttamente all’amministratore delegato, Massimo Dell’Acqua, e assume la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing del Gruppo, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. A lei anche il compito di coordinare le agenzie, gli enti e le associazioni legate ad Euronics e di monitorare i trend più innovativi del settore.


Leggi anche: EURONICS LANCIA IL "BLACK FRIDAY D'ESTATE" CON UNA CAMPAGNA MULTIMEDIALE


La nuova risorsa vanta una consolidata esperienza nell’area marketing, comunicazione e digital e un approccio strategico maturato grazie al percorso in diverse agenzie e società di consulenza di primaria importanza.

Dal 2018 era Strategy Director in Accenture con la responsabilità di progetti di digital transformation e comunicazione di aziende di differenti settori, incluso il retail; in particolare, si è occupata del riposizionamento, della digitalizzazione e dello sviluppo del canale e-commerce di alcune insegne leader del mondo della grande distribuzione, non solo alimentare.

In precedenza, Daniela Ghidoli è stata Client Service Director in Nextatlas, Strategy Senior Manager in Armando Testa e Strategy Media Manager in Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI