16/02/2023
di Cristina Oliva

CheBanca! lancia la nuova iniziativa di engagement PremierClub, con Jakala

A disposizione dei clienti, esperienze personalizzate e contenuti esclusivi

Gabriele Pozzi

CheBanca! rafforza le attività di engagement con CheBanca! PremierClub, iniziativa pensata per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate e contenuti
dedicati. Ad affiancare l'istituto in questo progetto è Jakala, martech company specializzata in servizi di marketing e sales.

L’obiettivo dell'iniziativa è promuovere un modello di relazione duraturo, che non si focalizzi solo sulla mera pianificazione finanziaria bensì sulla conoscenza del cliente a 360°. Una conoscenza estesa anche agli interessi e alle passioni della clientela, nell’ottica di costruire un modello di servizio sempre più distintivo, esclusivo e personalizzato.

In particolare, CheBanca! PremierClub offre l’opportunità di accedere a regali speciali e oltre 200 premi selezionati tra i brand di più alto standing, volti a soddisfare numerose aree d’interesse come l’arte, la cultura, i viaggi, lo sport e la tecnologia. La selezione di premi è stata studiata sinergicamente da CheBanca! e l'agenzia.

“Per il settore finanziario, diventa ogni giorno più rilevante implementare strategie di arricchimento della relazione con i clienti che vadano oltre l’orizzonte della sola operatività bancaria, così da agevolare un coinvolgimento valoriale e un legame più solido e duraturo”, commenta Marta Giaretta, Direttore Centrale Marketing di CheBanca!.

“Siamo orgogliosi di aver supportato una realtà come CheBanca! a definire una strategia di Engagement più innovativa e seamless” ha dichiarato Gabriele Pozzi, Managing Director Jakala. “Per Jakala, che realizza strategie di Engagement per i principali player del settore finanziario, è fondamentale trasformare programmi di Engagement in veri e propri ecosistemi di servizi innovativi, capaci di coinvolgere i clienti in maniera inedita”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI