• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/09/2021
di Teresa Nappi

Cantine Tinazzi: Elisabetta di Benevello nominata nuova Marketing Manager

Tra gli obiettivi della manager ci sarà quello di dotare le varie cantine del Gruppo di un linguaggio e un’immagine univoci e coerenti, ma valorizzandone al contempo l’unicità, e di promuoverne le referenze all'estero

Elisabetta di Benevello

Elisabetta di Benevello

Cantine Tinazzi nomina la nuova Marketing Manager del Gruppo. Si tratta di Elisabetta di Benevello.

L’ingresso nel team di Elisabetta di Benevello è “strategico e sostiene l’evoluzione dell’azienda verso dinamiche organizzative complesse, tipiche delle multinazionali: è un processo necessario per la crescita di una realtà proiettata verso il mercato estero, che rappresenta circa il 90% del fatturato”, recita una nota dell’azienda.

Elisabetta di Benevello ha appunto un solido background internazionale e un’ampia esperienza come responsabile marketing e commerciale nell’ambito dei servizi finanziari, comunicazione digitale, maturata nelle filiali italiane di aziende leader del settore.

Tra i suoi obiettivi ci sarà quello di dotare le varie cantine del Gruppo, in Veneto e in Puglia, di un linguaggio e un’immagine univoci e coerenti, collegando tra loro queste realtà e al contempo valorizzandone l’unicità sul piano comunicativo e promozionale.

La prossima fase sarà quella di definire, implementare e gestire la strategia di comunicazione delle linee di prodotto e degli eventi e organizzare efficacemente l’ecommerce.

Tutto questo dando continuità alla visione di Cantine Tinazzi. Una visione legata all’unicità dei produttori e del terroir, in un’ottica di alta qualità: al centro, la salvaguardia e la promozione del patrimonio naturale, culturale e sociale dei territori. Per questo motivo il Gruppo crede fortemente nel trend legato al vino bio e organico, rispettoso dell’ambiente e sostenibile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI