16/09/2021
di Teresa Nappi

Cantine Tinazzi: Elisabetta di Benevello nominata nuova Marketing Manager

Tra gli obiettivi della manager ci sarà quello di dotare le varie cantine del Gruppo di un linguaggio e un’immagine univoci e coerenti, ma valorizzandone al contempo l’unicità, e di promuoverne le referenze all'estero

Elisabetta di Benevello

Cantine Tinazzi nomina la nuova Marketing Manager del Gruppo. Si tratta di Elisabetta di Benevello.

L’ingresso nel team di Elisabetta di Benevello è “strategico e sostiene l’evoluzione dell’azienda verso dinamiche organizzative complesse, tipiche delle multinazionali: è un processo necessario per la crescita di una realtà proiettata verso il mercato estero, che rappresenta circa il 90% del fatturato”, recita una nota dell’azienda.

Elisabetta di Benevello ha appunto un solido background internazionale e un’ampia esperienza come responsabile marketing e commerciale nell’ambito dei servizi finanziari, comunicazione digitale, maturata nelle filiali italiane di aziende leader del settore.

Tra i suoi obiettivi ci sarà quello di dotare le varie cantine del Gruppo, in Veneto e in Puglia, di un linguaggio e un’immagine univoci e coerenti, collegando tra loro queste realtà e al contempo valorizzandone l’unicità sul piano comunicativo e promozionale.

La prossima fase sarà quella di definire, implementare e gestire la strategia di comunicazione delle linee di prodotto e degli eventi e organizzare efficacemente l’ecommerce.

Tutto questo dando continuità alla visione di Cantine Tinazzi. Una visione legata all’unicità dei produttori e del terroir, in un’ottica di alta qualità: al centro, la salvaguardia e la promozione del patrimonio naturale, culturale e sociale dei territori. Per questo motivo il Gruppo crede fortemente nel trend legato al vino bio e organico, rispettoso dell’ambiente e sostenibile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI