• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/08/2022
di Andrea Di Domenico

Caffè Motta sarà main sponsor della Salernitana anche nella stagione 2022/2023

Salernitana_CaffèMotta.jpg

Caffè Motta ha rinnovato l’accordo come main sponsor della U.S. Salernitana 1919 anche per la stagione 2022/2023. Il marchio dell’azienda campana comparirà sulle maglie della principale squadra calcistica di Salerno durante le partite di Serie A TIM, Coppa Italia nelle amichevoli, insieme ad Eté supermercati, l’insegna della grande distribuzione appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta.

Dopo la complessa e avvincente stagione appena terminata, conclusasi con la salvezza che significa permanenza in Serie A per la prima volta nella storia della Salernitana, Caffè Motta accompagnerà dunque anche nella nuova stagione calcistica la squadra granata, oggi di proprietà dell’imprenditore Danilo Iervolino, attivo anche nella media industry avendo acquisito il controllo di BFC Media e L'Espresso

“Siamo molto felici di essere ancora una volta al fianco della U.S. Salernitana 1919 durante tutto il campionato di Serie A TIM 2022/2023 e di poterla accompagnare nel corso di ogni singolo match” ha dichiarato Nicola Mastromartino, Amministratore di Caffè Motta. “Sostenere fedelmente la squadra della nostra città, che condivide con noi i valori di impegno, qualità e passione, ci sembra un ottimo modo per continuare a mantenere uno stretto legame con il territorio di cui siamo estremamente orgogliosi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI