• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2022
di Caterina Varpi

ArteficeGroup firma la nuova brand identity e il concept di comunicazione di Antica Fattoria La Parrina

artefice-laparrina.jpg

ArteficeGroup ha costruito una strategia di posizionamento, una nuova brand identity e un piano di comunicazione per Antica Fattoria La Parrina, una tenuta storica, con le radici immerse nel cuore di un territorio unico, la Maremma Toscana. 

Si tratta di un’azienda agricola dove da sempre si producono vini, formaggi, olio e frutta, di una dimora che offre ospitalità e di un ristorante.


Leggi anche: tutti gli articoli su BRAND E AZIENDE


La piattaforma di comunicazione integrata “Tutto ciò che vivi é vero” nasce dalla decisione di mettere al centro del messaggio di marca l’autenticità che ogni singola esperienza offre. Le unit di ArteficeGroup hanno lavorato in sinergia sulla parte strategica e di revisione della brand identity, nella definizione di un concept di comunicazione che potesse essere declinato su diverse piattaforme digitali e social, e infine sulla parte di sviluppo delle piattaforme di e-commerce e di booking.

Un progetto che continua con la gestione del piano editoriale, con l’attività di consulenza e formazione e con tante novità sui prodotti che non tarderanno ad arrivare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI