• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/04/2020

Aci cerca un'agenzia per il servizio di consulenza nella comunicazione

L'incarico ha un valore totale di circa 620.000 euro

Dopo aver scelto l’RTI formato da Artattack Group e DS Tech per la gestione dei social a ottobre (ne abbiamo parlato qui), l'Automobile Club Italia cerca ora un altro partner per il settore comunicazione.

Aci ha infatti aperto una gara, attraverso Aci Informatica, per l’affidamento del servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione dell'Ente.

L’aggiudicatario dovrà provvedere all’esecuzione di diversi servizi: consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante Aci e dello scenario in generale; affiancamento nell’aggiornamento del progetto di comunicazione verso i diversi interlocutori - automobilisti, soci, istituzioni, etc. -, concorrendo alla identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’Ente; affiancamento ad ACI Informatica nella definizione dei capitolati tecnici per l’acquisizione di quanto necessario per attuare le iniziative definite nell’ambito del progetto (creatività, produzione, acquisto mezzi, etc); affiancamento nel coordinamento e monitoraggio della realizzazione delle iniziative e nella definizione e gestione, e supporto per eventi propri del mondo Aci.

L'importo totale dell'incarico, comprensivo di opzioni, è pari ad 618.800  euro, Iva esclusa.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 28 maggio 2020, con apertura delle offerte il 3 giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI