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12/12/2022
di Andrea Di Domenico

WPP: l’agenzia di PR AxiCom cambia look e lancia due nuovi tool proprietari

Al centro della nuova immagine lo spirito innovativo della struttura focalizzata sul settore tech

Axicom.jpg

AxiCom, l’agenzia di PR del gruppo WPP specializzata nel settore tecnologico, cambia look e adotta una nuova brand identity (i cui dettagli sono concentrati sul rinnovato sito www.axicom.com) costruita attorno al suo spirito innovativo e fuori dagli schemi.


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La nuova immagine, si legge in una nota, “raccoglie e valorizza quelli che da sempre sono i punti di forza dell’agenzia: una profonda conoscenza della tecnologia, un network globale agile e integrato, una estesa comprensione del mercato e una cultura aziendale che non si prende troppo sul serio”.

Il rebranding rispecchia un’agenzia che nell’ultimo anno ha investito e ampliato la propria offerta in data and analytics, contenuti e servizi creativi, e che continua a guardare avanti ai futuri sviluppi della tecnologia e delle comunicazioni.

Proprio in concomitanza con il lancio del nuovo look, l’agenzia di cui in Italia è Country Manager Chiara Possenti (nella foto sotto) annuncia due nuovi tool proprietari: il primo è The Axis, uno strumento di pianificazione che pone le radici della strategia di comunicazione all’intersezione tra il pubblico e il brand, lo scenario culturale e tecnologico; il secondo si chiama The AxiCom Culture Engine ed è un feed di dati su misura che aiuta a individuare e guadagnare il posto di un brand nelle conversazioni che guidano il cambiamento, costruiscono l’affinità e producono risultati.

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