• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2021
di Caterina Varpi

We-go, Denad Alimani è il nuovo Head of Business Development. Per l'agenzia 2 milioni di fatturato nel 2020

Cresce il team della realtà padovana, confermata da Alì Supermercati, Breton e Stiga

Denad Alimani e Tomas De Zanetti

Denad Alimani e Tomas De Zanetti

We-go dà il benvenuto a Denad Alimani, che entra nella squadra account come Head of Business Development. Con una storia professionale di oltre dieci anni in diverse agenzie del Nord Est, Alimani porta esperienza e competenze a servizio del piano di crescita dell’agenzia padovana, che ha chiuso il 2020 all’attivo con oltre 2 milioni di fatturato, un team di 50 persone e la creazione di una shooting room in house.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL 


Inoltre, We-go ha da poco rinnovato gli incarichi da parte del gigante della GDO del Nord Est Alì Supermercati, di Breton, leader nelle macchine per la lavorazione marmo e pietra, e della multinazionale dell’attrezzatura da giardino Stiga.

“Nel momento in cui la maggior parte delle scelte degli operatori del mercato sono caute, ho voluto rilanciare. Il segnale che volevo dare, e anche quello che il mio team si aspettava da me, è infatti un segnale di crescita”, spiega il fondatore e Ceo di We-go, Tomas De Zanetti. “È un processo naturale e anche un’attitudine che ci contraddistingue da sempre. Quando tutti vanno a destra, noi andiamo a sinistra. In Denad ho trovato un professionista che condivide gli obiettivi ambiziosi dell’agenzia e una persona che combacia perfettamente con il mindset e la cultura relazionale di we-go.”

In questa fase di espansione, we-go è alla ricerca di altre sette figure da inserire in organico. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI