• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2020
di Caterina Varpi

Velvet, Erika Pagin e Lara Mazzon entrano nel board. Atteso fatturato di 7 milioni nel 2020

Le due manager dell'agenzia ne acquisiscono una partecipazione societaria. Nuovo organigramma per il management

Lara Mazzon, Eddy Bizzotto, Bassel Bakdounes e Erika Pagin

Lara Mazzon, Eddy Bizzotto, Bassel Bakdounes e Erika Pagin

Dopo sette anni dalla fondazione, Velvet Media, agenzia veneta di marketing e vendita online, annuncia un riassetto societario. Entrano nella proprietà aziendale due manager presenti in azienda fin dai primi giorni: la Sales Director Erika Pagin e la Finance Director Lara Mazzon. La maggioranza rimane in mano ai fondatori, Bassel Bakdounes ed Eddy Bizzotto.

L’azienda, inoltre, ha deciso di rinnovarsi e di ampliare la propria sede spostandosi in via delle Querce 9 a Castelfranco Veneto. Con una superficie di oltre 2.000 metri quadrati dislocati su due piani, lo stabile ospita tutti gli uffici operativi oltre a uno studio riprese foto e video, una palestra, un bar, una zona di co-working, una sala per i videogiochi e una piccola area logistica dedicata a progetti di ecommerce.


Leggi anche: VELVET MEDIA CRESCE CON NUOVE ASSUNZIONI E "SDOPPIA" L'HEADQUARTER


Pagin, 34enne originaria di Scorzè, nel Veneziano, e Mazzon, sua coetanea di Campo San Martino, nel Padovano, hanno avuto un ruolo strategico nei sette anni di vita di Velvet Media, racconta l'agenzia in una nota: sempre presenti nei momenti decisivi, hanno saputo con il loro operato gestire momenti di difficoltà e portare l’agenzia veneta ai vertici europei per crescita, come riconosciuto anche dal Financial Times per due anni consecutivi. 

Pagin e Mazzon hanno anche creato assieme la start up innovativa “Vendere Online”, che propone servizi per aumentare le vendite online. 

“Abbiamo deciso di premiare le nostre due top manager, meritano di entrare nell’assetto proprietario per tutti gli sforzi che hanno fatto in questi anni”, dicono i due soci fondatori, Bassel Bakdounes ed Eddy Bizzotto. “Siamo orgogliosi di dimostrare che dentro Velvet Media la meritocrazia esiste. Crediamo nel capitale umano, quello vero, fatto di lavoro, impegno ed amicizia. Abbiamo restituito a Pagin e Mazzon quello che ci è stato donato. I risultati non mancano, contiamo di chiudere anche il 2020 in crescita di circa il 40%, a oltre sette milioni di euro di fatturato”.

Contestualmente al cambiamento societario, è stato anche annunciato il nuovo organigramma del management di Velvet Media. Confermati i ruoli di Pagin e Mazzon, il Marketing Director adesso è Matteo Dario, alla direzione New Business c’è Andrea Zaniolo, Direttore People & Organization è Stefano Negroni e la Communication Director è Silvia Assirelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI