• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2023
di Caterina Varpi

Tunnel Studios cresce nel 2022 con fatturato a +35%

tunnel-studio.jpg

Tunnel Studios ha registrato un incremento del fatturato del 35% nel 2022 e ha avviato un processo di riassetto organizzativo con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento strategico e consulenziale. I risultati del 2022 dimostrano una crescita continua per Tunnel, che ha centrato tutti gli obiettivi di gruppo prefissati grazie alla riorganizzazione operata nel corso del 2020 e 2021, si legge in un comunicato. Il fatturato aggregato del gruppo è cresciuto e gli sviluppi esteri in Repubblica Ceca sono stati confermati. 

Il 2022 ha rappresentato un anno significativo anche per il ventennale dell'agenzia, celebrando 20 anni di creatività che hanno condotto il gruppo a una costante crescita, attraverso acquisizioni e riorganizzazioni. 

Tunnel Studios si propone di accelerare il trend positivo attraverso un posizionamento sempre più vicino alle nuove sfide del mondo della comunicazione attraverso le idee la creatività la tecnica e l’intelligenza artificiale applicata. Nell'arco dei prossimi anni l'obiettivo rimarrà costantemente incentrato al conferimento di un'identità distintiva e unica. 

Per il 2023, Tunnel Studios sta lavorando a nuove proposte per i propri clienti, sfruttando la crescita del new business e un bilancio solido, si legge nella nota. Le previsioni a completamento del prossimo trienno prevedono il superamento di 5 milioni di fatturato, valorizzando le azioni intraprese negli anni precedenti, ampliando e rafforzando i servizi, aumentando l'esposizione a nuovi segmenti industriali e sfruttando la scala globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI