• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Sama si affida a Coo’ee per la gestione social del brand Fattoria dei Sapori

fattoria-dei-sapori.jpg

Sama, fornitore di prodotti di frutta e vegetali conservati per la Grande Distribuzione e la Distribuzione Organizzata, ha deciso di affidare a Coo’ee la gestione social del suo brand Fattoria dei Sapori. Il marchio propone al mercato diverse linee di prodotti: frutta conservata, frutta secca, dolcificanti naturali e la nuova linea di conserve vegetali.

L’obiettivo del percorso avviato assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che guidano il brand Fattoria dei Sapori, rafforzandone l’identità e la reputazione.


Leggi anche: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI SOCIAL MEDIA


“E’ dunque in arrivo un 2022 ricco di novità per Fattoria dei Sapori”, spiega Federica Fiore, marketing manager Sama. “Ad essere coinvolti saranno i canali social del brand, Facebook e Instagram in particolare; si punterà a far emergere la personalità del brand, mantenendo il focus sui prodotti e le loro caratteristiche, al fine di evidenziare il legame col territorio, la natura e le persone. Così facendo saremo in grado di rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social, non di meno rafforzare la relazione con la community, aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione e selezionare in maniera più mirata il target”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI