• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2022
di Caterina Varpi

Porcelanosa affida a Initiative la sua strategia di comunicazione internazionale

L'agenzia di IPG Mediabrands lavorerà per accrescere la notorietà del marchio a livello internazionale, in diversi Paesi tra cui l'Italia

porcelanosa.jpg

Porcelanosa, azienda spagnola attiva a livello internazionale come produttore, distributore e rivenditore di piastrelle di ceramica, sceglie Initiative per la strategia di comunicazione, pubblicità e media. L'azienda, con questo accordo, punta a rafforzare la notorietà del marchio a livello globale e crescere in Paesi come Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Messico e Italia.


Leggi anche: TUTTE LE ALTRE NEWS SULLE AGENZIE


La media agency di IPG Mediabrands svilupperà il posizionamento del brand, la creatività e i messaggi da veicolare. Lavorerà, oltre che sul media, anche sui contenuti e sui progetti di branded content.

“Porcelanosa si distingue per la sua attenzione alla qualità e la sostenibilità in tutta la sua gamma di prodotti, dalla produzione alla progettazione degli spazi della nostra casa. La sfida per Initiative è avvincente, dato che accompagnerà una multinazionale di prestigio internazionale come Porcelanosa nel suo percorso di comunicazione, esprimendo le sue caratteristiche Premium e i punti di forza dei prodotti che offre ai suoi clienti”, afferma Gracia Segarra Soriano, International Branded Content Manager di Porcelanosa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI